BOTTI FINALI. San Martino, è Colantoni il nuovo allenatore. Mercato: Camparmò torna alla Belfiorese, Odaro a Albaredo, l’Alpo Lepanto rileva Bellini
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 29 Dicembre 2021Sarà Mario Colantoni il nuovo tecnico del San Martino Speme: sostituirà Alberto Baù, allenatore cui va, ad ogni modo, riconosciuto il piccolo grande miracolo sportivo di aver vinto, contrariamente ad ogni previsione, il mini-torneo d’Eccellenza della scorsa tarda primavera.
Colantoni ha un’occasione di rilievo per confermarsi tecnico di calibro, qual è: ‘Mou’, come è soprannominato, ha attraversato le categorie. E’ partito dalla Terza, vincendola a Buttapietra, per arrivare sino alla D. Ottenendo promozioni sul campo anche a Povegliano e Vigasio, ultima piazza in cui ha allenato, vincendo l’Eccellenza in quello che, triste ricordarlo, è stato l’ultimo campionato completo giocato.
Capitolo mercato: in Eccellenza la Belfiorese si è assicurata il ritorno di Paolo Camparmò, attaccante in arrivo dalla Calidonense dopo due stagioni in D al Cartigliano. In Prima, colpo grosso dell’Albaredo che si assicura la punta Aimuan Odaro, in uscita dal Bevilacqua, pari categoria. In Seconda, l’Alpo Lepanto blinda la porta con l’ex Caselle, Zevio e San Giovanni Lupatoto Marco Bellini.