Boys Buttapedra campione d’inverno. Novali: “Voglio ripetere il girone di andata”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Dicembre 2015Boys campione d’inverno. Se sia un segno o meno, lo scopriremo a maggio. Certo è che, tra gli addetti ai lavori, era un risultato atteso. Al terzo tentativo Novali vuol far man bassa. Vuol riprendersi ciò che ha perso negli altri due anni precedenti. Vuol salire in carrozza il prima possibile, nonostante l’affollamento alla fermata.
“Andata importante e soprattutto regolare – commenta – la cosa che più mi soddisfa è questa. Siamo stati bravi a costruire continuità di prestazione e risultati anche se falcidiati dagli infortuni. L’ultimo periodo è stato difficile, ma siamo in salute. Conto di ripetere il girone d’andata”.
Il Boys sul mercato non ha operato grossi movimenti. I veri acquisti, svela Novali, saranno i rientri degli infortunati.
“Abbiamo diversi giocatori importanti fuori – conclude – la sosta ci serve per ricaricarci ma anche e soprattutto per recuperare le pedine. Con la rosa al completo siamo tosti davvero. Mi auguro che il 2016 prosegua, migliorandolo, il cammino di un 2015 comunque soddisfacente”.