Boys schiacciasassi. Il Buttapedra è partito in quarta, il tecnico Novali: “Godiamoci il momento. Se poi durasse…”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 25 Settembre 2014En plein di successi. Mostrano la maschera della squadra schiacciasassi, i Boys Buttapedra. Un inizio migliore non poteva esserci. Nemmeno i più ottimisti immaginavano un avvio del genere. Il momento va goduto appieno: il tecnico Novali lo rimarca a chiare lettere. Occhio però ai facili entusiasmi.
“Godiamoci il momento e viviamo alla giornata – è il messaggio del tecnico Paolo Novali – siamo partiti alla grande, sono sincero, nemmeno io mi aspettavo un inizio così. I nuovi si sono inseriti bene, anche se non avevo dubbi, dal momento che li avevo già allenati. L’inizio è entusiasmante: prolunghiamo questo momento il più possibile”.
I Boys, a sorpresa, sono stati inseriti nel girone del basso veronese. Un fulmine a ciel sereno che, nonostante le lunghe trasferte, a Buttapietra hanno accolto senza troppa polemica.
“Il girone per noi è tutto nuovo. Peccato per le trasferte: ci costringono a fare davvero molti chilometri. Però l’abbiamo presa con filosofia. Incontrare tutte squadre nuove è uno stimolo in più, ci farà bene. Ora sulla carta abbiamo quattro gare tostissime: ottobre sì che sarà un bel banco di prova. Sono curioso di vedere di che pasta siamo fatti”.