Bpp, solo una’impresa folle può riaprire la stagione. A Rieti servono quattro gol di scarto
by Calcio Dilettante 5 Maggio 2011Lo sconforto regna sovrano nello spogliatoio scaligero. Il 3-0 a favore del Real Rieti, nella gara d´andata della semifinale playoff, obbliga Lamanna e compagni ad un´impresa sabato 7 Maggio nella gara di ritorno di scena in Lazio.
Il commento del tecnico argentino, Fabian Lopez. "Siamo molto dispiaciuti per l´esito finale della partita del PalaOlimpia contro la formazione di Cafu – spiega il tecnico scaligero – Una partita che è girata così, bravo e fortunato comunque il Rieti a portare a casa questa importante vittoria. Noi ci abbiamo provato, ma senza fortuna. Alla chiusura del primo tempo, sotto di due reti, non ci siamo abbattuti ed abbiamo subito provato a rimetterci in carreggiata – continua Lopez – ma alla fine è arrivato invece il terzo gol degli ospiti. Abbiamo provato anche, negli ultimi 3´, con il portiere di movimento, ma anche questa soluzione non ha portato i frutti sperati".
Adesso il BPP Verona, per accedere alla finale playoff, è costretto a vincere con quattro reti di scarto. "L´ultima parola non è ancora stata detta – tuona l´allenatore veronese – Noi ci presenteremo a Rieti consapevoli che dovremo fare una grande prestazione per passare il turno, non sarà affatto facile ma noi ci proveremo con tutte le forze che abbiamo".