Brighenti verso il Casaleone. Girlanda sceglie il Somma. Jovic va a Lugagnano
by Calcio Dilettante 30 Giugno 2011BRIGHENTI AI LEONI. Il calciomercato continua a regalare ‘chicche’ quotidiane. Notizie da verificare, operazioni in via di definizione. E affari ormai conclusi. Luca Brighenti, esperto difensore classe ’79 sembra essere ad un passo dal Casaleone. Passaggio di qualità per la squadra di mister Roberto Piuzzi, alla caccia di robusti sostegni per il prossimo campionato.
ARRIVA CASTIONI. Il Caldiero del presidente Filippo Berti sta perfezionando il trasferimento del difensore Caslav Jovic (nella foto) al Lugagnano. In entrata può considerarsi ufficiale l’arrivo dal CastelnuovoSandrà del difensore Dario Maccachero, un vero colpo da novanta per il reparto arretrato. Ma le sorprese non sono finite. In attacco, infatti, i termali potrebbero rinforzarsi ulteriormente con l’innesto di Alberto Castioni, punta del Team Santa Lucia Golosine.
FACCHINETTI CAMBIA. Stefano Facchinetti, portiere classe ’77 lascia Zevio, neopromosso in Promozione, per accasarsi in un’altra società di categoria: l’Oppeano di mister Paolo Marchi, deciso, pare, a recitare un ruolo di rilievo nel prossimo campionato. Dalla sua Facchinetti ha esperienza e buone qualità. Il cambio di casacca rappresenta una scommessa da vincere.
OVER THE TOP. Dopo una stagione al Montecchio Maggiore, torna a giocare nel veronese il difensore Matteo Girlanda, che è dato molto vicino al Somma. Per la squadra del presidente Cico Bernardi si tratterebbe dell’ennesimo colpo da novanta di un’estate che fin qui non ha certo risparmiato le emozioni