Cadidavid, nessuna rivoluzione. Il diesse Biondani: “Squadra rivoltata con Sona in panchina? Voci infondate”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 21 Giugno 2016Di colpi di mano, a Cadidavid, non se ne vedono. I sussurri che ipotizzavano lo stravolgimento della rosa con l’arrivo di Sona in panchina sono destinati a rimanere tali. Non ci sarà nessuna rivoluzione. Il diesse Adelino Biondani lo conferma a chiare lettere.
“Noi siamo felicissimi del gruppo che abbiamo – spiega – e il 95% resterà qui con noi. Le voci sulla rivoluzione con Sona sono infondate. Fabrizio è uno di casa qui, avevamo pure giocato assieme anni fa, quando lui era agli esordi in categoria. Sa benissimo che non ci saranno follie. Ha accettato la nostra proposta con piacere, per lui è un ritorno, una sorta di cerchio che si chiude. Lotteremo assieme, con le nostre armi, come abbiamo sempre fatto. Tutto qua, nessun colpo di mano”.
Ad intrigare Biondani, sarà l’incrocio amarcord con due tecnici che a Cadidavid hanno lasciato un segno umano e sportivo.
“Sono felice di giocare contro a Lucio Manganotti e Armando Corazzoli – conclude – qui hanno lasciato un ricordo indelebile. Due belle persone e due ottimi tecnici. Ritrovarli sul campo sarà un piacere, a prescindere da come andrà a finire la partita i rapporti saranno sempre solidi e duraturi”.