Caldiero, il diesse Brutti smentisce l’arrivo di Odogwu: “Notizia falsa. Il nostro sarà un mercato di conferme e di quattro innesti che comunicherò io stesso”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Maggio 2019Caldiero non sarà la nuova meta di Raphael Odogwu. Il diesse Fabio Brutti, venuto a conoscenza della pubblicazione su vari organi di stampa sportiva della notizia riguardante il presunto accordo tra i termali e l’attaccante tesserato per l’ArzignanoChiampo, smentisce categoricamente l’affare.
“Leggo notizie senza senso – spiega – non capisco quali siano le fonti ma la verità è una sola e la riporto io: Odogwu non sarà un giocatore del Caldiero. Sarò io stesso, con tempestività, come ogni anno, a comunicare il mercato per il Caldiero. E lo ribadisco: il nostro miracolo sarà la salvezza. In funzione di questo obiettivo penseremo un mercato ben ragionato, fatto di molte conferme e di quattro innesti, che comunicherò non appena avrò raggiunto l’accordo. Tutto il resto non corrisponde al vero”.
Note. Nella foto, a sinistra, Raphael Odogwu