Caldiero, mercato chiuso. Il diesse Brutti allontana le chiacchiere: “Non prendiamo nessun altro, su di noi voci infondate”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 14 Giugno 2015Contrattazioni chiuse. Il Calcio Caldiero Terme dichiara d’aver concluso il proprio mercato in entrata. S’azzerano, dunque, le voci che volevano i termali ancora sulle tracce di diversi atleti.
“Voci infondate – spiega il diesse Brutti – il nostro mercato è chiuso. Manca un portiere classe 1997, da affiancare a Da Vià, poi la rosa è completa. Tutto il chiacchiericcio girato in questi giorni non ha motivo d’esistere”.
Sarà un Caldiero spavaldo, quello che s’appresterà ad affrontare il campionato d’Eccellenza. Per il gran ballo ci voleva un abito a dovere: ora c’è. Brutti s’è mostrato gran sarto. L’estate ha portato consiglio, le mosse sono quelle giuste. Senza eccessivi stravolgimenti, Brutti ha ritoccato il look del suo Caldiero. La sensazione è che il mix sia promettente. E’ lo stesso Brutti a confermarlo.
“Sono soddisfatto del mercato – conclude – il nostro obiettivo? Provare a vincere il più partite possibili. Non mi voglio nascondere dietro ad un dito, ma non siamo gli unici ad avere una squadra attrezzata. Siamo sul livello di Ambrosiana e Vigasio, rinforzatesi parecchio sul mercato, della Piovese e del Pozzonovo, padovane, e della rodigina Adriese. Partiremo con la voglia e la consapevolezza di provare a fare sempre un passo in avanti, poi per i calcoli ci sarà tempo”.