Caldiero, primo squillo. Il diesse Brutti mostra il sorriso: “Diamo tempo al tempo. Siamo in crescita”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Settembre 2014Il primo squillo. Il Caldiero dei grandi nomi ha mosso i primi tre passi. Con decisione, come s’addice a chi, con una rosa così, ha il diritto di pensare in grande. Ma senza troppi proclami, com’è nello stile della società. L’ambiente vive serenamente l’inizio a stantuffo, ben consapevole che il bello deve ancora venire.
Il lavoro intrapreso con Piuzzi soddisfa in pieno il diesse Brutti. L’ex portiere mostra il sorriso: il Caldiero gioca, lavora la palla, comincia a mostrare, tatticamente parlando, la propria identità. Mancava solo il risultato. Che domenica, puntuale, è arrivato.
“Sono contento, siamo in crescita – commenta il diesse Brutti – ci vuole pazienza. La gente vede i nomi ma non i giovani: ben dieci. Metà squadra è giovanissima, abbiamo un’età media bassa. Piuzzi sta lavorando benissimo, bisogna dargli tempo. Io sono fiducioso: domenica è arrivato il primo successo, ora proveremo a ripeterci. L’importante è che la squadra mostra un gran bel calcio: è lo spirito giusto per affrontare la categoria. Diamo tempo al tempo, questo Caldiero crescerà ancora”.