Casaleone prepara il ritorno in Prima. Il tecnico Sacchetto: “Squadra serena, siamo carichi. Napoleonica? L’avversario migliore da affrontare”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 14 Maggio 2014Pochi fronzoli e nessun rimpianto. Di ciò che poteva essere e non è stato il Casaleone ha fatto tabula rasa. Primato sfuggito? Pazienza. Serve serenità per ripartire: detto, fatto. Ha metabolizzato alla grande il mancato approdo in Prima dalla porta principale, il Casaleone di Stefano Sacchetto. I “Leoni della Bassa”, però, sono ancora pronti a ruggire. Il gruppo, coeso e unito, ha motivazioni da vendere. Per preparare al meglio l’affronto alla Napoleonica non manca davvero nulla.
“Siamo sereni – commenta il tecnico Sacchetto – lo scotto l’abbiamo digerito. Io per primo, che tra l’altro me l’aspettavo. Sapevo che il Venera non avrebbe mollato nulla. Ma abbiamo ricaricato le pile, siamo carichi”.
Avversario di turno: la Napoleonica. Mister Sacchetto predica rispetto.
“E’ l’avversario migliore da affrontare perchè ama giocare a calcio. Verrà fuori una bella partita, noi siamo pronti: vinca il migliore”.
Il rimpianto?
“Qualcuno ce n’è, ma pensiamo ai play-off: la Prima è ancora alla nostra portata”.
L’uomo che può fare la differenza?
“Tutti, in questo momento abbiamo davvero bisogno di tutti. Farà la differenza l’aspetto mentale, sul quale stiamo lavorando. Fisicamente siamo messi bene, non manca nulla, dobbiamo solo giocare”.