Casaleone ruggisce sul mercato. Ecco Marconcini, Baietta e Favalli

Casaleone ruggisce sul mercato. Ecco Marconcini, Baietta e Favalli

by 10 Luglio 2011

 Il Casaleone del presidente Franco Bozzola non fa proclami, ma dai movimenti di mercato ha le idee chiare per disputare una buon campionato in questa stagione 2011/12 in Promozione.

Ecco i nuovi innesti dei leoni della bassa messi a disposizione dell’allenatore Roberto Piuzzi: dal Cerea presi il portiere Michele Pozzani e l’attaccante Andrea Marconcini; in difesa arriva dal Lugagnano Marco Baietta che conosce bene il mister già dai tempi del Sona M. Mazza; a centrocampo torna Giacomo Bissoli, l’anno scorso nel Raldon; in attacco arriva Cristian Renso dal Porto Legnago.

Il colpo dell’ultima ora in casa Casaleone è l’arrivo dell’attaccante Marvin Favalli (nella foto), che torna nel veronese dopo l’esperienza nel mantovano nel Castel San Giorgio: in passato aveva militato a Cerea e Somma.

  • Così il direttore generale Paolo Zambelli:
  • "La nostra rosa è quasi definita: siamo alla ricerca di un altro portiere che dovrà affiancare Pozzani; non mi sbilancio a parlare di obiettivi: vedo bene il San Martino Speme nel veronese, ma ci sono anche realtà vicentine che sono autentiche corazzate. Ad ogni modo ci siamo anche noi: non ci riteniamo una squadra di seconda fascia, e credo che in un campionato difficile come la Promozione, sapremo dire la nostra".

 

Stefano Paganetto