Casteldazzano onora la maglia ai play-off. Il diesse Fantoni: “Con Malaman non si sgarra, ai play-off daremo tutto”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Maggio 2014Non si sgarra. A Casteldazzano la marcia di avvicinamento ai play-off procede a ritmi serrati. La truppa di Adelchi Malaman, che lamenta qualche rimpianto per il primo posto sfumato, onorerà l’impegno. Non c’è il pericolo che Perinon e compagni diano poca importanza alla partecipazione agli spareggi. Lo assicura il direttore sportivo dei biancorossi, Roberto Fantoni:
“Conosco Malaman e so che non mollerà nulla. C’è il rammarico per come è finita la stagione: tra gennaio e febbraio in nove partite abbiamo raccolto solo otto punti. In tante partite potevamo fare di più, ma ormai il passato non conta”.
Agli spareggi il Casteldazzano cercherà di far prevalere la forza di un collettivo che ha saputo superare tanti scogli, compresi quelli riguardanti gli sviluppi societari:
“Il gruppo per la nostra squadra è sempre stato il valore aggiunto – conclude Fantoni – i ragazzi e mister Malaman sono stati bravi a rimanere sul pezzo in ogni occasione. Hanno la nostra fiducia, sapranno farsi valere. Poi sarà il campo a dare i suoi verdetti”