Castelnuovo, c’è la fumata bianca: panchina ad Andrea Danese. Mercato: tutte le ultime news
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 11 Giugno 2019Fumata bianca a Castelnuovo. C’è il nome del successore di Fabrizio Giglioli. La società nerocerchiata ha individuato in Andrea Danese, ex tecnico dell’Alba e della Juniores Nazionale dell’Ambrosiana, il profilo adatto per iniziare un nuovo ciclo.
Ragion per cui, ad oggi, nello scacchiere della Promozione, manca all’appello solo la panchina del Montorio, ancora avvolta nelle consultazioni che vedono protagoniste la società con più di un nominativo.
Capitolo mercato: doppio colpo dell’Aurora Cavalponica, la quale preleva dalla Belfiorese il difensore Valerio Dal Lago. Da Abano, invece, giunge la punta Piva, pronta ad irrobustire l’artiglieria a disposizione di mister Nicola Lonzar, nome nuovo scelto per la sostituzione di Flavio Carnovelli.
Nuova mossa del Pescantina: il diesse Stefano Carigi ha messo a segno una doppietta. Arriva dalla Belfiorese il mediano Mattia Pauletto, in un primo momento accostato all’Oppeano, e il difensore Savoia, classe 1996, ex Bardolino e giovanili dell’Hellas Verona.
Note. Nella foto, un’immagine d’archivio del Castelnuovo.