Cavaion cerca il ruggito. La sfida con il Sant’Anna antipasto dei playoff per il passaggio in Prima
by Calcio Dilettante 23 Marzo 2011La prova del nove. Servirà per capire tante cose. Aiuterà il Cavaion a dare magari una spallata alle avversarie, che inseguono e vogliono appropriarsi del terzo posto. I ragazzi di mister Albrigo affrontano il Sant’Anna, seconda forza del torneo, avanti di otto punti rispetto ai biancazzurri. Le gerarchie, almeno sul podio, non sembrano essere in discussione. Dopo che anche i Falchi, battuto il Bussolengo e riaperto il campionato, sono incappati nella sconfitta con il Bnc Noi che ha permesso ai ‘calzaturieri’ di tornare subito avanti di quattro punti.
Il Cavaion, però, deve battere il Sant’Anna per consolidare il terzo posto, ma anche per tenere a debita distanza il Pedemonte, che a tre punti di distanza, spera ancora di poter tornare sul podio. In corsa per un posto ai playoff ci sono anche Mozzecane, Rosegaferro e Gargagnago, troppo distanti, a dire il vero, per impensierire il Cavaion.
La squadra di Albrigo in più occasioni ha dimostrato di possedere forza, qualità, corsa, idee. Tutto quello che serve, cioè, per restare in alto. E a cinque giornate dalla fine il faccia a faccia con i Falchi servirà per confermare una cosa: il Cavaion ai playoff può mettere paura a chiunque.