Cerea, che rinascita! Con Marocchio in panca solo vittorie
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 5 Dicembre 2018Solo vittorie. Come fosse un’equazione. Sorride all’Atletico Cerea il cambio di panchina: dall’avvicendamento, Marocchio per Passera, il ‘piccolo toro’ ha conquistato sempre e solo i tre punti. Forte di un’alchimia ritrovata e di una gestione che, ad oggi, ha saputo tirar fuori il meglio da un gruppo partito a rilento e rimasto, quindi, con il proprio potenziale inespresso.
Quello di Simone Marocchio è l’unico cambio di panchina davvero felice sino a questo momento. A fargli seguito, due categorie più sopra, la risalita del San Giovanni Lupatoto, rivitalizzato dalla cura Fattori: 7 punti in 3 gare frutto di un pareggio e due vittorie. Non male per un nuovo inizio nel pieno del mercato che, come pare, potrebbe portare volti nuovi tra le ‘fila dei lupi’.
Ultime news sui recenti cambi di panca: Massimo Burato rileva Christian Campagnari alla Juventina Valpantena, Roberto Albertini rileva Loris Fedrigo al Real Monteforte. Situazioni in elaborazione a Colà e alla Montebaldina, dove le dimissioni dei tecnici Ghirotto e Cristofaletti non sono ancora state rimpiazzate da una nuova nomina.