Cherobin, il ginocchio fa crac. Ma il terzino del San Martino non perde il sorriso: “Ci sarò per il girone di ritorno”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 7 Agosto 2015La notizia che non t’aspetti. Sibillina, senza possibilità di replica: rottura del legamento crociato anteriore. Serve l’operazione. Oscar Cherobin, terzino del San Martino Speme neo promosso in Eccellenza, deve dire arrivederci al calcio giocato. Doveva riprendere pure lui agli ordini di Maschi, la prudenza in attesa dell’esito della risonanza, però, gli aveva consigliato un precauzionale riposo.
Scelta giustissima, suo malgrado. Sì, perchè sebbene il ginocchio si fosse sgonfiato e il dolore fosse passato relativamente in fretta, non c’è stato niente da fare. Oscar andrà sotto i ferri il venti agosto, sarà operato dal professor Costa a Bussolengo.
“Dispiace – spiega – volevo prendere parte anche io all’inizio della preparazione per l’Eccellenza. Per fortuna mi opero presto, non perderò tutto il campionato. In questi mesi cercherò di fare una buona riabilitazione per esserci almeno per l’inizio del girone di ritorno. Intanto mi auguro che l’intervento fili liscio, poi inizierò il cammino di guarigione”.
[nggallery id=11]