Oggi pare essere una suggestione. Ma radiomercato trasmette da tempo questa indiscrezione: Pippo Perinon potrebbe passare nella finestra di mercato autunnale al SalionzeValeggio di mister Colantoni. L’esperto attaccante, quindi, lascerebbe l’Hellas Monteforte per tornare a giocarsi le sue carte migliori in un club che va alla ricerca di pronto rilancio. Certo, c’è da capire se davvero Peri-gol possa lasciare Monteforte, società nella quale vanta amici ed estimatori.
COLPO PROVESE. La Provese, intanto, sembra proprio intenzionata a recitare un ruolo importante nel campionato di Prima categoria. L’inizio di stagione è stato decisamente buono, ma la società rossonera sembra intenzionata a fare ancora meglio. Non a caso, allora, il presidente Chilese è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista Francesco Vincenti. Nato calcisticamente alla Provese, Vincenti ha vestito la maglia del Chievo (nelle giovanili), e tra le altre quelle di Teramo, Carpendolo, Lanciano e Monopoli. Per lui si tratta di un ritorno alle origini
MORETTO IN SERIE D? Non si ferma più. Segna a raffica, dimostrando di essere un bomber di razza. Luca Moretto è l’uomo d’oro del Cerea. Un pezzo da novanta, notato anche dalle grandi del semiprofessionismo. In questi giorni pare che il Treviso, nobile decaduta, abbia messo gli occhi sul golden boy del Piccolo Toro. Difficile pensare, però, ad un suo addio a stagione in corso. Anche perché a Cerea impazziscono per lui. E mister Boron non ha certo perso la speranza di agganciare il treno che porta in Paradiso.