Concordia, al via la settimana viola. Dal 28 maggio al 2 giugno ben sei tornei agli impianti di via Zorzi
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 27 Maggio 2014Al via la settimana viola. Anche quest’anno la Pgs Concordia, per concludere la stagione, organizza una manifestazione di carattere ludico sportivo per promuovere lo sport come mezzo d’educazione e di solidarietà. Fedele alle sue radici salesiane, il sodalizio presieduto da Marco Giavoni non verrà meno al proprio ruolo di collante per la società e di riferimento per giovani e famiglie.
Appuntamento di punta è la 6^ edizione del trofeo “Con il cuore”, memorial Cristina Ceschi. La manifestazione avrà luogo presso i campi sportivi della Società Concordia in Via Zorzi n. 6 a Verona e vedrà la partecipazione delle seguenti 8 società; F.C. Modena, A.S. Cittadella, A.C. Chievo Verona, Brescia Calcio, Hellas Verona F.C., A.C. Mantova, Carpi F.C. e Pgs Concordia. La bella manifestazione giovanile, riservata alla categoria pulcini 2003, vedrà la partecipazione di circa 160 giocatori con i relativi Dirigenti ed Accompagnatori, e la presenza di molte famiglie e divertiti spettatori. Grandi soddisfazioni e complimenti sono stati riservati agli organizzatori per la riuscita di questa giornata “dedicata anche alle mamme” nelle passate edizioni. Già presentati anche tutti gli altri eventi estivi che si svolgeranno presso gli impianti sportivi di Via Zorzi, e per i quali il Presidente del P.G.S. Concordia Marco Giavoni, in occasione della presentazione della “settimana viola”, ha rivolto un caloroso abbraccio e ringraziamento a tutte le persone, che con grande impegno ed entusiasmo, si sono adoperate per la realizzazione di tutti questi importanti eventi.
Questa il benvenuto del presidente Marco Giavoni:
“Carissimi, vi ricordo che da mercoledì 28 maggio a lunedì 2 giugno presso gli impianti di via Zorzi a Verona si svolgeranno sei tornei per la settimana viola. Ritengo che queste iniziative, oltre a permetterci di rinsaldare quei legami di amicizia che sono il collante principale di una società dilettantistica come la nostra, possono anche contribuire a far comprendere ai nostri giovani che lo sport è un mezzo per coltivare la determinazione, il sacrificio, la costanza, la passione, l’impegno e la solidarietà. Vi aspetto numerosi e con l’occasione vi ricordo che tutte le sere saranno in funzione stand gastronomici”.