Dalle Vedove. “Possente è l’uomo giusto per il pronto rilancio”
by Calcio Dilettante 23 Giugno 2011
Gigi Possente è il nuovo allenatore del CastelnuovoSandrà. La scelta è stata maturata dopo una profonda riflessione. E la società del presidente Andrea Dalle Vedove è pronta a ripartire dopo la dolorosa retrocessione dal campionato di Eccellenza. Tuttavia, Dalle Vedove vuole lanciare un segnale forte. Il club nero verde vuole rilanciarsi subito, rinnovando l’asset societario e puntando su un progetto che mira a valorizzare al massimo il settore giovanile
Presidente Dalle Vedove, da dove ripartite?
“Da Gigi Possente. La figura giusta per dare rilancio al nostro progetto. Insieme a lui stiamo programmando il futuro. Vogliamo fare le cose per bene. Il torneo di Eccellenza è molto impegnativo. Adesso siamo impegnati a rinnovare i nostri quadri dirigenziali”.
Qualche anticipazione?
“S’interrompe il rapporto di collaborazione con Antonio Terracciano, che aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo. E verranno rinnovati molti altri ruoli. Posso aggiungere che l’organizzazione della prima squadra e del settore giovanile verranno divise. Renato Gelio e Paolo Salvatore saranno i nostri uomini di fiducia per i giovani, e il loro lavoro sarà preziosissimo per la crescita delle risorse per il futuro”.
Già, il futuro. Per voi è l’Eccellenza…
“Esatto, ripartiamo da lì convinti di poter voltare subito pagina. Siamo dispiaciuti anche noi per come è finita l’avventura in serie D. E’ stato necessario un momento di riflessione per riordinare le idee e capire come muoversi. Adesso ripartiamo. Insieme a Possente cercheremo di dare solidità al nostro progetto. Non ho nessuna difficoltà nel dire che cercheremo in ogni modo di essere competitivi”.