DOMENICA DI SOSTA. Campionati in sosta per pioggia. In campo solo la D: il Caldiero vola in testa, la Clivense blocca la Varesina
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 8 Gennaio 2024Vacanze prolungate di una settimana per i dilettanti veronesi. Non si è giocata la prima giornata del girone di ritorno a causa dei copiosi e perduranti scrosci di pioggia caduti su Verona e tutto il Nord Italia. Maltempo che ha indotto la federazione a sospendere tutta l’attività agonistica prevista per lo scorso weekend.
Solo la D è scesa in campo. Una domenica felice per le veronesi. A far la voce grossa è il Caldiero di Cristian Soave: è di nuovo in testa alla D. 2-0 alla Folgore Caratese: decisive le griffe di Furini e Zerbato. Contestualmente alla sconfitta dell’Arconatese, i termali raggiungono il primo posto a 41 punti in coabitazione proprio con l’Arconatese.
Domenica di lotta orgogliosa anche per la Clivense di Riccardo Allegretti. A San Martino i biancoblu impattano per 1-1 contro la Varesina, terza forza del girone e miglior attacco di tutta la Serie D fino a ieri. Apre Cissè, pareggia Gasparri: pari che soddisfa, pur nel quadro di una partita che la Clivense avrebbe addirittura potuto vincere.