Dossobuono-Audace, scontro tra fiorettisti. Bozzini e Biroli concordi nel presentare la partita: “Match tra due squadre che giocano a calcio. Vinca il migliore”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 22 Maggio 2015Stessa filosofia, stessa idea di partita. Bozzini e Biroli si stringono la mano a distanza. Tra i due c’è concordia nel presentare Dossobuono-Audace, finale play-off del girone A di Prima Categoria. Sarà scontro tra fiorettisti, ecco perché.
“Noi stiamo bene – spiega Bozzini – ci siamo allenati come si deve, lavorando sui concetti a noi cari. La squadra la vedo motivata e pronta alla partita, penso sarà un gran bell’incontro. Loro corrono tantissimo e lavorano bene la palla. Noi non siamo da meno, chi verrà a vederci non si annoierà di certo”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Biroli, tecnico dell’Audace.
“Dico solo una cosa – taglia corto – sarà partita intensa, come piace a me, tra due squadre che giocano al calcio. Ci sarà da divertirsi”.
Non si discosta di molto il parere di Simone Valle, direttore sportivo del Dossobuono.
“Due squadre giovani, tecniche e veloci – conclude – prevedo un gran bello scontro. C’è anche un altro parallelismo che ci unisce: entrambe danno fiducia ai giovani del vivaio e le soddisfazioni sono enormi. Ho visto giocare l’Audace più volte e sono rimasto positivamente impressionato. I miei li conosco, so quanto possono dare. Si incontreranno due squadre in salute, mi auguro ci sia una bella cornice di pubblico. Noi come società siamo pronti ad accogliere un gran numero di appassionati per una bella domenica di sport. Vinca il migliore”.