Dossobuono, la ‘roja’ non si ferma. E’ en plein di vittorie: tre su tre. Il diesse Valle: “Grande impatto con la nuova categoria”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Settembre 2014Tre vittorie in tre partite. En plein di successi. Inizio migliore non poteva esserci per l’Olimpica Dossobuono. La ‘roja’ ha iniziato come aveva concluso: vincendo. I numeri parlano chiaro. La truppa di Bozzini anche nella nuova categoria viaggia spedita. E’ presto per fare proclami, ma se questi sono i presupposti, vien da pensare che le ambizioni del tecnico, non nascoste in fase di presentazione estiva, siano del tutto legittime.
“Siamo contenti del nostro inizio – commenta il diesse Simone Valle – stiamo giocando con il nostro stile anche nella nuova categoria e ci fa molto piacere. L’inizio forte non è un caso: abbiamo iniziato presto la preparazione e un grande plauso va fatto al nostro preparatore atletico William Mascanzoni, davvero bravissimo. E’ merito suo se la squadra gira già a dovere”.
Il Dossobuono, complice l’infortunio del neo acquisto Hochstetter, prelevato in estate dal Crazy Colombo, ha tesserato l’ex Zevio, Vigasio e San Giovanni Lupatoto Filippo Pangrazio, classe 1990, già impiegato nell’ultimo turno di Coppa. Ora, a ranghi completi, Donella e compagni inseguono la continuità di risultati dello scorso anno. Sarà di nuovo scalata ai piani alti?
“I presupposti sono buoni – conclude Valle – è stato bravo l’allenatore a riadattare il modulo alle esigenze della squadra e l’intero gruppo viaggia a dovere. Mi permetto di fare un plauso a Fusina, un nostro giovane che sta facendo benissimo, e a Castiglioni, portiere che è tornato a giocare con noi, e su ottimi livelli. Per il momento ci auguriamo che il momento propizio duri a lungo. Altre valutazioni le faremo strada facendo, com’è giusto che sia”.