ECCELLENZA/ Castelnuovo non si ferma più. Esordio amaro per Carli
by Calcio Dilettante 12 Marzo 2012 L’ottava giornata è caratterizzata da colpacci esterni nelle sfide tutte veronesi: il Castelnuovo Sandà rifila due reti al Rivoli, con i ragazzi di mister Guerino Gelmetti sempre più soli in fondo alla classifica, mentre i lacustri di Gigi Possente balzano al quarto posto confermando lo splendido momento.
Debutto amaro per Massimo Carli sulla panchina del Somma: i biancazzurri cedono l’intera posta in palio all’Ambrosiana, nonostante il provvisorio vantaggio firmato da Zorzi; i valpolicellesi capovolgono il risultato con le reti di Pasini e Corradi: sono tre punti pesanti per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.
Il Vigasio si deve accontentare di un punto e tanti rimpianti contro il Pozzonovo: va in vantaggio con Vecchione, sciupa diverse occasioni per chiudere la gara e alla fine la squadra padovana pareggia portando via un punto prezioso.
Il Team S. Lucia Golosine butta al vento una vittoria che sembrava cosa ormai fatta: Luca Avesani e Meda danno il doppio vantaggio alla squadra di Cristian Soave ma poi arriva la reazione della squadra padovana, che prima dimezza il risultato su rigore e poi completa la rimonta.
Niente da fare per il Caldiero Terme contro la capolista Trissino: Giarretta segna il gol dell’ex pareggiando per i termali, alla fine i tre punti vanno ai vicentini e per mister Minozzi è già tempo di pensare alla sfida di domenica prossima, ossia contro il Calcio Monselice.