ECCELLENZA. Urlo Mozzecane, virgulto del Real Valpolicella. Pareggiano Villafranca e Montorio, Ambrosiana e Oppeano a bocca asciutta

ECCELLENZA. Urlo Mozzecane, virgulto del Real Valpolicella. Pareggiano Villafranca e Montorio, Ambrosiana e Oppeano a bocca asciutta

by 17 Settembre 2024

Urla di gioia il Mozzecane di Colantoni: prima uscita stagionale, prima vittoria. Zuin e Marini griffano i primi tre punti stagionali ai danni del Pozzonovo. Altra buona nuova: la prova più che incoraggiante di Andrea Nalini, talento extralusso per la categoria, pronto più che mai a dribblare gli infortuni oltre agli avversari.

Virgulto del Real Valpolicella, corsaro sul campo della padovana Limena. Giordano e bomber Ballarini firmano la rimonta (1-2) dopo l’iniziale marcatura di Gashi. Tre punti d’oro, di personalità e motivazione, per gli uomini di Matteoni, sette giorni fa sconfitti a domicilio dall’Oppeano.

Non ce la fa a ripetersi l’Oppeano di Corrent: al debutto tra le mura amiche, l’acuto di Vesentini non basta. Il Porto Viro, squadra da attenzionare per i piani alti, la ribalta (1-2) con Shults e Boscolo. Stesso risultato per la medesima sconfitta (1-2) dell’Ambrosiana, trafitta in casa dal Mestrino. Nota zuccherata nell’amarezza: domenica scorsa Riccardo Sospetti ha esordito in Eccellenza materializzando il triplo balzo dalla Seconda; alla seconda giornata lo stesso Sospetti è andato in gol. Che sia di buon auspicio per una storia tutta da seguire.

Pareggiano, infine, Villafranca (0-0 nello scontro tra titani con l’Altavilla) e Montorio, bloccato sull’1-1 dall’Arcella.