Esordienti, primo maggio nel pallone. Oppeano ospita il torneo “Immobiliare La Corte”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 24 Aprile 2019Primo maggio nel pallone. Oppeano apre le porte al trofeo “Immobiliare La Corte”, categoria Esordienti, per una giornata di sano sport all’insegna del calcio giovanile e del divertimento.
Cinque le partecipanti alla kermesse organizzata dal nuovo volto della dirigenza oppeanese, Mirko Brentaro, ex Sustinenza, giunto da pochi giorni a curare il vivaio biancorosso dopo aver concluso la brevissima esperienza al SanguinettoVenera: Oppeano, Este, Legnago, Chiampo e Scaligera.
“Sono contento di presentare un torneo che darà spazio a molti giovani – spiega – è un piacere per me essermi occupato in prima persona per l’organizzazione di questo trofeo realizzato ai ragazzi. E’ una sorta di posa di prima pietra. Entro a Oppeano in punta di piedi per dare una mano alla gestione del vivaio. Sono felice di aver ricevuto la chiamata di una piazza importante, per me è un passo ulteriore di un percorso di crescita personale. Mi auguro che sia una bella giornata di sport all’insegna del candore con cui i ragazzi sanno vivere lo sport”.