Falchi in festa per la promozione. Ma l’anno prossimo saranno orfani di Marconi e Zaccaria Tommasi
by Calcio Dilettante 21 Maggio 2011Una rincorsa impossibile alla vetta. Coronta con un sorpasso al fotofinish. Chi vince? Bussolengo o Sant’Anna d’Alfaedo? I Falchi si sono imposti nel momento più importante del torneo. E adesso in casa granata si può finalmente fare festa.
Mister Giacomo Cona, è stata un’annata straordinaria…
“I Falchi non mollano mai. La rimonta è stata strepitosa. Il testa a testa con il Bussolengo emozionante, anche perché pieno di colpi di scena”.
Ad un certo punto, però, voi sembravate spacciate
“Ma siamo fatti proprio così. Quando le cose non sembrano girare per il verso giusto, esce l’orgoglio. E i risultati sono stati esaltanti”.
In Prima cosa cambia?
“Purtroppo devo registrare la perdita di Zaccaria Tommasi e Carmine Marconi. Non saranno più del gruppo. E per noi sarà davvero difficile sostituirli”.
Damiano Tommasi? Adesso che è presidente Aiac anche lui potrebbe trovarsi nella posizione di saltare qualche partita in più…
“Quando c’è, a noi va bene. Per il resto dovremo stringere i denti, lavorare sulla rosa della prossima stagione e ripartire con rinnovata voglia di fare” (nella foto carmine marconi)