Fattori e il richiamo del campo: “Avvio anomalo dei campionati: big in difficoltà. Il mio futuro? Sono in attesa”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 17 Ottobre 2019L’attesa alimenta il desiderio ma ne chiede il soddisfacimento. Matteo Fattori è alla finestra in attesa di una chiamata. Tecnico navigato, con un’esperienza che supera i dieci anni di categoria. Ultima tappa San Giovanni, dove fino all’ultimo ha lottato per salvare una stagione nata sotto una cattiva stella.
“Un anno di cui tengo i risvolti positivi, fino all’ultimo abbiamo costruito le premesse per lottare alla pari con tutti. Ora voglio ripartire”.
Un avvio anomalo, quello dei campionati di prima fascia, a parere di Fattori.
“Qualche partita l’ho vista. Sono sul pezzo. Devo dire che le squadre con più aspettative sono partite a rilento. Esordio particolare per molte. Più di una in difficoltà. Ma può essere questione di tempo: spesso i valori escono alla distanza. Nel calcio è una legge non scritta”.
Fattori è in attesa di collocazione dopo le ultime due esperienze in Eccellenza.
“Mi auguro di tornare in pista nell’ambito di un bel progetto. Ormai gli addetti ai lavori mi conoscono: sanno cosa porto in dote. Non ho assilli ma il calcio rimane la passione di sempre: rientrare è sempre un piacere”.