FUOCHI D’ARTIFICIO/ Cerea scappa. E la Virtus esce nel finale
by Calcio Dilettante 9 Novembre 2011Finisce in parità il derby tra Virtus Vecomp e Cerea nel turno infrasettimanale della 12ma giornata, giocata nella serata di mercoledì 09 novembre: 2-2 il risultato finale della gara giocata al Gavagnin Nocini.
Il piccolo toro di mister Boron si porta sul 2-0 con le reti di Bonfà e Molinari; reagiscono i rossoblù di Gigi Fresco che prima riaprono la gara con Mensah, poi trovano la rete del definitivo pareggio con Taddeo.
In virtù di questo risultato per entrambe un punto a testa per le due squadre, con il Cerea che sale a 24 punti, mentre la Virtus Vecomp a 22.
Nel pomeriggio sconfitta per il Villafranca in trasferta contro il Forlì e per Davide Pellegrini è il primo stop da quando siede sulla panchina dei castellani: 1-2 il risultato finale a favore dei romagnoli.
Il Forlì si porta in vantaggio sul finire del primo tempo con un tiro dalla distanza; nella ripresa il Villafranca parte subito bene e trova il pareggio con Scapini, secondo gol stagionale per lui. Il portiere Marini para pure un rigore, ma la squadra romagnola trova la rete della vittoria che vuol dire pure primo posto in classifica.
La 12ma giornata di Serie D girone D è stata caratterizzata dalla seconda sconfitta consecutiva dell’Este, che cade nel derby tutto padovano contro il San Paolo e tra l’altro sarà il prossimo avversario del Cerea. Il Virtus Castelfranco ha supera di misura il S.M. Tuttocuoio e queste due squadre, domenica saranno le avversarie di Villafranca e Virtus Vecomp.