Gargagnago, si chiude l’era Pierno: panchina a Massimo Baggio. Mercato: Fainelli in regia, Gantes in attacco
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Giugno 2019Gargagnago saluta Gianni Pierno. Con quella gratitudine spontanea, sincera, di chi sa d’aver chiuso un rapporto sportivo che, sul piano umano, rimarrà intatto. Vanno in archivio quattro anni di semafori verdi, per dirla con una metafora: bilanci sempre in attivo, salvezze con ampio anticipo e quella punta di rammarico per non aver raggiunto in due occasioni i play-off per il classico soffio.
“Saluto Gianni con un sentito ringraziamento – commenta il factotum Silvano Procura – si è ritagliato un pezzo di storia nella nostra famiglia, il Gargagnago Calcio. DIamo fiducia a Massimo Baggio, il suo secondo, che avrà l’occasione di mettersi in mostra come capo tecnico. Il mercato? Movimenti ragionati, com’è nel nostro stile”.
Quattordici conferme per cominciare, condite dai consueti ritocchi estivi: Manara in porta dall’Arbizzano, Lenotti, fantasista, dal Valpolicella, Cagliari, attaccante, dal Corbiolo, il mediano Fainelli dal Calmasino e l’esperto difensore Franceschetti, via Valgatara. Infine, fiducia a Gabriele Gantes, attaccante, proveniente dall’Olimpia Ponte Crencano