Girandola delle panchine: Nereo Gazzani al San Massimo, Sorio resta in sella a Peschiera
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 17 Giugno 2015Per un Pierno partente, c’è un Gazzani che arriva. A San Massimo s’è materializzato il cambio di panchina. Nereo Gazzani, ex giovanili del Sona, reduce da un’ultima esperienza in categoria al Real Lugagnano, è la figura scelta per sostituire Pierno, direttosi verso Gargagnago.
Nulla cambia, invece, al Peschiera. In attesa della Prima Categoria, che probabilmente arriverà, la società ha confermato al timone Roberto Sorio, tecnico che ha ben figurato quest’anno, portando la squadra alla finalissima play-off. E’ lui stesso a confermarlo:
“Resto a Peschiera – spiega – l’augurio è quello di poter disputare la Prima. Sarebbe una grossa soddisfazione. Il mercato? Ci muoveremo, ma per i nomi è presto”.
Cambio in vista a San Peretto, invece, con nomina ancora in fase di valutazione, incerta la posizione di Fava a Malcesine, come spiega il presidente Prandini:
“Vorremmo continuasse con noi – spiega – ma deve valutare se riesce a incastrare tutti i suoi impegni. La mia speranza è di averlo ancora qui a Malcesine, mi auguro ci dia conferma”.
Nel girone D, invece, Paolo Novali resta al Boys Buttapedra.
“Resto anche quest’anno – tuona – o la va o la spacca. Voglio la Prima, dopo due anni ai play-off ce la meritiamo. Punteremo a salire e stavolta, al terzo tentativo, spero proprio di riuscirci”.