GIROPANCHINE. Montorio, giorni di consultazioni. Caselle e Castagnaro: c’è l’ok Montagnoli e Nardella
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 18 Novembre 2022Settimana caliente. In archivio finisce una cinque giorni di subbuglio per le panchine. Ci sono cambi in Eccellenza, Prima, Terza.
Partendo dal gradino più alto, l’Eccellenza, ad optare per il cambio di conduzione tecnica, com’è noto, è il Montorio: mister Stefano Paese è giunto anzitempo alla conclusione del mandato all’ombra del castello. Per la società, sono giorni intensi: le consultazioni non sono ancora terminate. Per il nuovo nome occorre ancora attendere.
Tempi di cambiamento anche a Caselle e a Castagnaro. Il Caselle, dopo il divorzio con Luca Ponzini, si è affidato ad una delle grandi firme del dilettantismo veronese: Marco Montagnoli, ai più il ‘Puma’, di ritorno in panca per risolvere una situazione deficitaria ma non certo compromessa. Il Caselle, infatti, è quart’ultimo: risultato oggi non soddisfacente per la società ma tutt’altro che non rimediabile.
Ritorno in pista anche per mister Crescenzo Nardella in quel di Castagnaro, in Terza. Per Nardella, un ritorno a Castagnaro dopo l’inizio di stagione con gli Allievi del Trecenta, in provincia di Rovigo.