Grezzana in volo verso i play-off. Il presidente De Paoli: “Giocheremo per vincere, ma senza assilli”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 13 Maggio 2013Il Grezzana che non t’aspetti. Risucchiato nel limbo del centro classifica, dato per disperso da qualche settimana, ormai appagato da una posizione di classifica più che lusinghiera, ha colto tutti di sorpresa. Il finale di stagione non sembrava prospettare nulla di importante, per gli uomini di Alessandro Menini. Invece è arrivato il colpo di coda: giusto all’ultima giornata Rognini e compagni hanno piazzato il colpo vincente, centrando il quinto posto valevole per i play-off. Tra gli “oranges” c’è grande soddisfazione: l’obiettivo stagionale è stato raggiunto. Segno che a Grezzana nessuno aveva mollato, segno che la truppa del presidente De Paoli ha ancora birra in corpo:
“Ci crediamo – ammette De Paoli – c’è soddisfazione per aver raggiunto l’obiettivo, che era la qualificazione ai play-off. Ora affronteremo il San Zeno, l’abbiamo già battuto, abbiamo modo di sperare nel colpaccio. Confido nei miei ragazzi”.
Come arriva il Grezzana ai play-off?
“Carico moralmente, pronto fisicamente ma soprattutto senza assilli. L’ho detto ai ragazzi: dobbiamo giocarci le nostre carte, una volta in campo si gioca per vincere. Però senza pressioni, quel che viene in più è tutto di guadagnato, il nostro obiettivo l’abbiamo raggiunto”.
Cosa potrà fare la differenza a vostro favore?
“Il fatto che il San Zeno arriva dalla sconfitta nello spareggio e potrebbe accusare un contraccolpo psicologico, mentre da noi c’è entusiasmo. E poi la convinzione di potercela fare: li abbiamo già battuti, sono una squadra alla nostra portata, ce la giocheremo”.