Hellas Monteforte, l’inizio è positivo. Il commento del tecnico Bragantini: “Faccio un plauso alla squadra. Il girone? No problem”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 14 Agosto 2014Pensiero positivo. All’Hellas Monteforte guardano alla nuova stagione con rinnovato ottimismo. L’amalgama della nuova rosa, rivoluzionata completamente nel mercato estivo, sta arrivando pian piano. Così come le sensazioni positive che il tecnico Bragantini confessa di ricevere quotidianamente dai suoi ragazzi. La partenza è buona: s’è creata la base per impostare il lavoro. Ora è tempo di trarre le prime conclusioni. Senz’altro confortanti, a sentire Bragantini.
“Il gruppo si applica e dimostra di avere qualità – commenta Bragantini – il ritiro ci è servito moltissimo per far amalgamare il gruppo e per gettare le basi sulle quali lavoreremo durante l’anno. Le sensazioni sono positive, possiamo migliorare molto”.
Nessun problema invece, per quanto riguarda il girone. Da Monteforte non trapela nessuna lamentela.
“La società ci metterà a disposizione il necessario per affrontare senza problemi le trasferte – conclude Bragantini – l’anno scorso ho girato l’intero veneto con gli allievi della Sambonifacese, arrivando addirittura a dover prendere il traghetto per andare a giocare. E’ un sacrificio, ma lo si fa volentieri. Pensiamo al campo, questi non sono problemi per noi”.
Note. Nella foto, un’immagine d’archivio dell’Hellas Monteforte.