Giornata fantastica quella vissuta a San Zeno di montagna per il tradizionale incontro tra la TOP 22 di CALCIO DILETTANTE ed il CHIEVOVERONA. Veramente bravi i nostri ragazzi (guidati stavolta da Michele
Cherobin in panchina), che con una gagliarda prestazione hanno dimostrato di valere veramente tanto.
Diversi volti nuovi hanno fatto parte stavolta della selezione (Alessandro Cherobin l’aveva abbondantemente anticipato) i quali hanno portato nuovo vigore e nuovi entusiasmi.
Inutile dire che il risultato non contava (si dice sempre così, no?), anche se il 3 a 0 sembra il risultato giusto, ma quello che bisogna sottolineare è che l’organizzazione dell’evento è stata perfetta così pure l’impegno di tutti.
Una vera festa dunque che casualmente coincideva con il primo anno di vita del nostro portale, che tante soddisfazione dà al gruppo di lavoro della UNIT. Non è mancata la premiazione al presidente del Chievo, Luca Campedelli, da parte di Filippo Girardi, presidente onorario della selezione top 22, per i 10 anni di serie A della squadra della “Diga” ed il tradizionale “caccia all’ autografo” da parte dei numerosi tifosi.
A detta di tutti gli addetti ai lavori questa manifestazione che ormai si ripete da più di 15 anni è diventata un appuntamento importante per tutto il “sistema” dilettantistico Veronese, come importante è da venticinque anni la nostra presenza come cantori del calcio dilettantistico della nostra provincia, prima con il mensile, ora con il portale, che rasenta la perfezione a livello di qualità giornalistica e fotografica.
Invitandovi a guardare il nostro foto racconto della giornata, realizzato dai nostri fotografi Maccini e Brutti, vi diamo appuntamento alle prossime amichevoli che sono in scaletta nel nostro programma stagionale.