IL BILANCIO/ Lallo: “Virtus emozionante. Stiamo andando alla grande”
by Calcio Dilettante 3 Gennaio 2012Matteo Lallo è una delle bandiere della Virtus. Tocca a lui regalare i primi pensieri del 2012. “Fin qui il nostro è un campionato eccezionale, anche oltre gli obiettivi di cui si era parlato, abbiamo avuto alcune difficoltà all´inizio e poi parecchi infortuni, ma credo che la squadra abbia reagito alla grande. Io sono molto contento, avevo parecchie incertezze per un problema alla caviglia ma adesso sto meglio, ho giocato con continuità e ne sono felice”.
LE FAVORITE. “Da quello che ho visto, Este e Forlì forse hanno qualcosa in più, anche la Virtus Castelfranco è messa bene ma nessuno ci ha messo sotto, anzi. Lì davanti ci siamo anche noi, non so fino a quanto potremmo giocarci la vittoria del campionato ma siamo lì e di sicuro proveremo a tenere fino alla fine.?
SORPRESA GRANATA. “Sicuramente il Cerea ha sorpreso tutti. E’ una neopromossa e non ha fatto acquisti clamorosi. Si pensava potessero avere più difficoltà ma sono felice per i miei ex compagni Angelico e Dal Corso.?
VOTI ALTI. “Noi e il Cerea meritiamo un bel 7.5 per quanto fatto fino ad oggi, forse anche di più. Al Legnago darei un 7, è comunque terzo ma forse le aspettative erano ancora maggiori. Al Villafranca, invece, non più di 5,5 ma soprattutto per un motivo: la gestione della squadra non mi ha convinto, tanti cambi di allenatori e giocatori, rinunciando a persone che avevano fatto la storia di quella società.?
L’OSCAR. “Tra i nostri dico Mensah, che sta facendo anche di più di quello che ci si aspettava, e Santuari che dopo un inizio difficile ha giocato diverse partite di grande livello. Tra gli altri Moretto e Filippini del Cerea, una coppia di attaccanti davvero super”.