IL CLOU/Derby della Bassa da cuori forti. Nogara cerca di sgambettare Casaleone
by Calcio Dilettante 2 Marzo 2012
- ECCELLENZA
Castelnuovo Sandrà-Abano (ANDATA 0-1) - E’ senza dubbio una delle gare più interessanti della giornata: i lacustri allenati da Gigi Possente sono in un periodo magico e vorranno confermare il buon momento. Nelle ultime due gare giocate in trasferta, il Castelnuovo Sandrà ha fatto bottino pieno, sia con Somma, sia con Calcio Monselice.
Dall’altra parte, la squadra di Pippo Maniero domenica scorsa ha vinto in trasferta nel derby tutto padovano contro la Vigontina Calcio, riscattando così la sconfitta contro il Vigasio. - PROMOZIONE
Casaleone-Amatori Nogara (ANDATA 0-0) - Un vero e proprio derby della bassa: due squadre che si trovano a lottare nella parte pericolosa della classifica per evitare i play out.
I gialloblù di mister Piuzzi vengono dalla squillante vittoria ottenuta in quel di Zevio: quattro reti che avranno certamente dato morale; dall’altra parte i bianco-rossi del presidente Claudio Bertelli hanno recuperato diverse posizioni di classifica a suon di vittorie e si sono arresi solo all’Union ArzignanoChiampo.