Il PescantinaSettimo centra la terza vittoria su tre derby e punta la vetta. Così Bortoletto: “Non fermiamoci, voglio il colpaccio in Coppa stasera”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 4 Febbraio 2015Un occhio sul campionato ed uno sulla Coppa. Stasera il PescantinaSettimo, in trasferta a Bovolone, cerca il colpaccio nel mercoledì di coppa. Il derby vinto col Team S.Lorenzo, il terzo su tre disputati in stagione, ha corroborato ulteriormente gli animi della truppa di Bortoletto. Ora il quadro è chiaro: il PescantinaSettimo non è più una semplice potenziale pretendente all’accoppiata primato-coppa. E’ una pretendente dichiarata, senza se e senza ma. Come spiega il tecnico Bortoletto.
“Ci serviva il fisiologico rodaggio per conoscerci dopo gli innesti estivi – commenta – ma già dal ritiro avevo visto un gruppo con certi valori. Col tempo abbiamo trovato un equilibrio tra i reparti ed un gioco che sa esaltare i nostri punti forti, ora siamo in corsa, non fermiamoci”.
Bortoletto archivia il derby e punta tutto sul colpaccio a Bovolone.
“Stasera voglio una vittoria – conclude – è importantissima ormai la Coppa, non vogliamo sbagliare. Il derby? Vittoria direi meritata, peccato per gli infortuni capitati a nostri giocatori, auguro loro di riprendersi presto. Lotta col Bure per il primato? Pensiamo a stasera, il campionato è tra quattro giorni”.