Il San Marco riparte ambizioso. Balestriero: “Vogliamo i play-off”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 23 Luglio 2013Ambizione: la nuova annata del San Marco Borgo Milano ruoterà attorno ad una parola. Non servono tante perifrasi, per inquadrare il prolungamento del corso-Battocchio. La formazione borgomilanese, salvatasi con ampio anticipo nel corso dell’ultima stagione, si ripresenterà ai nastri di partenza con l’intento di ben figurare, alzando la metaforica asticella degli obiettivi.
Non bada a scaramanzie, il direttore sportivo Luca Balestriero, nel presentare la nuova annata:
“Il progetto va avanti, la squadra e la società hanno una loro precisa struttura, c’è tutto per fare bene. Vogliamo migliorarci, l’obiettivo è fare un campionato di vertice: sono fiducioso”.
Cosa servirà al San Marco per compiere il definitivo salto di qualità?
“Una mentalità vincente, un gruppo unito e la capacità di seguire l’allenatore. Battocchio è una nostra certezza, a lui dobbiamo tanto ha la nostra massima fiducia, e anche i giocatori dovranno averla”.
Concludiamo: è soddisfatto del mercato? C’è ancora qualche colpo in canna?
“Sì il mercato ci soddisfa anche perchè è stato mirato, i ritocchi sono stati pochi. Ripartiremo con gran parte della rosa dello scorso anno, ed è per questo che ho grande fiducia. Infine, lo ammetto: è probabile che ci sia qualche nuovo arrivo, lo comunicherò non appena ci sarà l’eventuale ufficialità”.