Illasi, mercato interessante. Capitan Scolari infonde serenità: “Salto di qualità possibile, ma partiamo cauti”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 20 Agosto 2014Cauti, ma non troppo. Ad Illasi hanno voglia di correre. In campo, ma anche col pensiero, sognando una classifica da leccarsi i baffi. La maturità c’è: il colpaccio è possibile. Dall’ambiente illasiano non si odono proclami. La tranquillità viene prima di tutto, da sempre. Inutile partire in quarta per finire in prima.
“Ricominciamo con grande fiducia – dice il capitano Daniele Scolari – è rimasto gran parte del gruppo storico, ci conosciamo bene e questo è importante. Abbiamo la fortuna di giocare in una società seria, appassionata e sempre presente. Partiamo convinti dei nostri mezzi, con la consapevolezza che migliorare lo scorso campionato è possibile”.
Il mercato è stato interessante. Sono arrivati Rezzadore(difensore) e Bertelli (centrocampista) dal Real Monteforte e Soave(attaccante) dal S.Stefano di Zimella. Assieme a loro una promettente pattuglia di giovani del Caldiero: Veronese, Spinelli e Perbellini. Il mix giusto per rinforzare la truppa ancora agli ordini del riconfermato mister Freddi Serato.
“Con il mister c’è un ottimo rapporto – conclude Serato – in preparazione sarà importante conoscerci e svolgere un buon lavoro atletico. Pian piano la condizione arriverà, poi la parola passa al campo. Raggiungiamo la salvezza il più presto possibile, poi ci divertiremo”.