IN FERMENTO/ Vigo si muove. Arrivano Carpi, De Bianchi e Soave
by Calcio Dilettante 15 Dicembre 2011In Prima Categoria girone B il Vigo del presidente Raimondo De Angeli, nella serata di giovedì 15 dicembre, ha ufficializzato gli ultimi ritocchi del mercato di riparazione.
Mancava un portiere che andasse a sostituire Marco Fazion, appiedato da un infortunio e per lui i tempi di recupero si annunciano lunghi: la società si è assicurata l’estremo difensore Marco Carpi, che viene dal campionato di Promozione mantovana, avendo militato nel Governolo.
Gli altri innesti sono il difensore Mattia De Bianchi, l’anno scorso nel Bevilacqua e che in questo scorcio di stagione ha giocato nel S. Stefano Zimella e il centrocampista Marco Soave dal Cologna Veneta, ma con un passato pure nel Porto Legnago.
La società si aspetta molto dal gruppo nuovo che si è andato a creare con gli arrivi già nelle settimane scorse di Marco Sartori, Andrea Pesarin e Marco Rigobello, quest’ultimo tra l’altro a segno nella trasferta contro il Lonigo, dove il Vigo è uscito con un buon punto.
Questa domenica ci sarà l’ultima gara del 2011 davanti al proprio pubblico e i ragazzi di Devis Padovani se la vedranno contro il Sitland Rivereel, che nell’ultimo turno ha acciuffato il pareggio in extremis contro l’Isola Rizza.