Isola Rizza, miracolo cercasi. La grinta del neo tecnico Menini: “Vietato abbattersi, voglio il coltello tra i denti fino alla fine”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 10 Marzo 2014Coltello tra i denti. La conditio sine qua non per la salvezza, ad Isola Rizza, coinciderà con l’atteggiamento con cui la squadra affronterà le restanti partite. C’è un ultimo posto da evitare, una risalita nella graduatoria dei play-out fattibilissima. Forse, c’è anche lo spiraglio per uscirne, dai play-out. La matematica, ad oggi, è ancora confortante. Le motivazioni sono il motore della sfida dei biancocelesti: ne è convinto il neo tecnico dell’Isola Rizza, Stefano Menini:
“Sono venuto qui accettando una sfida. Una sfida durissima, cui però mi accingo con grande entusiasmo. E’ ancora tutto in gioco”.
La ricetta per la salvezza?
“Entusiasmo e voglia di crederci. Tanto, della nostra salvezza, sta nella nostra testa. E’ una questione di convinzione”.
Che gruppo hai trovato?
“Valido, ben allenato e motivato. Chi mi ha preceduto ha fatto un gran lavoro. Ora proverò a metterci del mio, sperando di aiutare questi ragazzi a raggiungere la salvezza”.