Juv. Valpantena, metamorfosi in vista. Carcereri rivela: “Panchina a Olivieri, Michael Zago primo acquisto”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 24 Maggio 2017Il cambio dopo la retrocessione. Metamorfosi in vista alla Juventina Valpantena. Sferzata d’aria nuova su tutti i livelli. Erroneo parlare di stravolgimento dell’intero complesso, eppure i cambiamenti avranno un certo peso.
Prima di tutto, la panchina: saluta ‘Gisto’ Marini, entra Riccardo Olivieri, che sveste i panni del mediano tuttofare e, promosso dopo un proficuo biennio nelle categorie giovanili, s’appresta alla sua prima volta in panchina in categoria. Assieme a lui, la prima mossa è un innesto di grido: ufficiale è l’accordo col mediano Michael Zago, proveniente dal Montorio, giocatore dotato di grande esperienza anche in categorie superiori.
“Con Zago l’accordo è ufficiale – svela il diesse Michele Carcereri – mentre su Olivieri puntiamo molto. Ha fatto benissimo nelle categorie giovanili, guadagnandosi la stima ed il rispetto di ragazzi, famiglie e società. Non è una scelta avventata, il ragazzo lo conosciamo bene e tutti concordiamo che possa avere una possibilità coi grandi. Certe volte ci vuole coraggio. Le prospettive della Juventina? Un campionato dignitoso, non anonimo. Lavoreremo sul mercato per allestire una buona rosa. A breve credo di annunciare altri quattro colpi”.