La schedina: Marini lancia Dossobuono, Sona e Benaco

La schedina: Marini lancia Dossobuono, Sona e Benaco

by 22 Ottobre 2010

Week end intrigante per il calcio dilettante. E anche questa volta non abbiamo voluto mancare l’appuntamento con la schedina di calcio dilettante veronese. Questa settimana siamo andati a sentire il tecnico dell’Audace Flavio ‘Gisto’ Marini. Ecco qui di seguito i suoi pronostici sulle partite scelte da noi.

 

Real Vicenza-Cerea X “Scontro al vertice tra due grandi squadre. Non siamo arrivati ancora alle partite decisive. Credo che queste due formazioni si affronteranno con grande cautela”.

 

Benaco-Belfiorese 1 “Il Benaco è partito alla grande. C’è ottima qualità. Belfiorese alla caccia di punti, ma sarà dura avere la meglio di un avversario molto organizzato”.

 

Sona-Illasi 1 “Gara delicatissima tra due squadre che hanno bisogno di punti. Dispiace vedere il Sona dell’amico Donadel in fondo alla classifica. Ma sono ottimista: potrebbe essere la volta buona per risalire”.

 

Vigasio-Lugagnano 2 “Il Lugagnano è una potenza. Dove va, vince”.

 

Zevio-San Giovanni Lupatoto 1 “Zevio è squadra esperta e dotata di valore. Sono stati concepiti per vincere”.

 

Valdalpone-San Giovanni Ilarione X “Derby tra squadre toste. Prevedo equilibrio”.

 

Avesa-Olimpica Dossobuono 2 “E’ la partitissima. Ma Lucio Marconi fin qui ha fatto grande la sua squadra. Punto sul Dossobuono”.