L’Atletico Vigasio viaggia in quarta. Il numero uno Zattoni: “Ci stiamo scoprendo di domenica in domenica”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 17 Ottobre 2014Riconoscersi umile e scoprirsi grande. L’Atletico Vigasio non scherza: dopo il buon rodaggio dello scorso anno, la formazione vigasiana, inserita a sorpresa nel girone D di Seconda, s’è concessa una partenza a marce ingranate. Quattro successi ed un solo pareggio, giunto domenica contro il Vigo, formazione che, almeno sulla carta, punta ad un posto al sole.
A Vigasio in estate il mercato ha regalato ritocchi di un certo spessore. Segno che la dirigenza, senza strafare, ha saputo migliorare il migliorabile. Tra gli arrivi c’è il numero uno Andrea Zattoni, ex Caselle e Belfiorese. Inutile dire che anche per lui l’approccio con la nuova realtà, come con il campionato, sia stato più che incoraggiante.
“Sono contento di essere venuto qui a Vigasio – commenta Andrea – ho trovato una società sana, un ambiente sereno, stimolante ed un gruppo di ragazzi che ci mettono un grande impegno. Noi non abbiamo nessuna pressione: nessuno ci ha chiesto miracoli. Però vincere piace a tutti. Siamo partiti bene, le qualità non ci mancano, diciamo che ci stiamo scoprendo di domenica in domenica. Proviamo a non fermarci, senza fare calcoli. A fine andata faremo un bilancio. I presupposti, ad oggi, sono più che buoni”.