L’opinione. Scandola lancia il Legnago, tifa per il Lavagno, e regala dolcetti all’Olimpica Dossobuono

L’opinione. Scandola lancia il Legnago, tifa per il Lavagno, e regala dolcetti all’Olimpica Dossobuono

by 3 Gennaio 2011

 Direttamente dalla redazione di TeleArena un altro opinionista d’eccezione per il nostro sito. E’ Marcello Scanadola, volto noto della redazione sportiva dell’emittente di via della Scienza. Anche lui segue con simpatia l’universo dilettante.

Scandola, per chi tifa?

“Lavagno, il mio cuore è là. Non posso dimenticare gli amici e le radici. Mi auguro che il 2011 possa regalare alla società grandi soddisfazioni”.

Finora che cosa ha detto la stagione?

“Sono rimasto impressionato dal Legnago. Una sorpresa, anzi no. La squadra di mister Orecchia ha dimostrato di possedere ottime individualità ed un grande bomber: Correzzola”.

L’oscar del 2010 lo consegna a lui?

“Di sicuro è il giocatore che più di tutti ha meritato di finire in vetrina”.

L’auspicio?

“Per il nuovo anno? Spero che Virtus, Legnago, Villafranca e Castelnuovo si riconfermino in blocco anche per la prossima stagione. Tutte si stanno battendo molto bene”.

Rivelazioni?

“Gli amici dell’Olimpica Dossobuono mi hanno ‘spifferato’ che quest’anno sono intenzionati a vincere il campionato di Seconda. Mi sembra si stiano confermando a buoni livelli. La difesa, seppur orfana di Barugola, ha in Montorio e Adami due punti di riferimento. Sono amici naturalmente. Ma stanno facendo sul serio. Spero possano raggiungere l’obiettivo che si sono prefissi”.