Mattia Molini lascia l’Hellas Monteforte, ora è libero sul mercato. La punta: “Scelta dettata dal lavoro, grazie a tutti”
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 27 Giugno 2014Il bomber se ne va. Dopo tre anni Mattia Molini lascia l’Hellas Monteforte. Un addio col sorriso, consensuale, dettato da questioni extracalcistiche. Il rapporto tra le parti, confesserà Molini, resta e resterà buonissimo. Alla base della scelta c’è una motivazione legata al lavoro dell’attaccante: la nuova apertura del suo negozio di abbigliamento ad Affi gli sconsiglia di sobbarcarsi chilometri su chilometri per andare ad allenarsi la sera. Ora dunque è libero sul mercato. Logicamente, punterebbe ad una soluzione non troppo lontana dalla zona in cui lavora.
“Lascio a testa alta e in buoni rapporti con tutti – confessa Molini – come ogni addio spiace un po’ ma era inevitabile. I chilometri che separano Affi da Monteforte sono davvero molti e la cosa era diventata ingestibile. Ora sono libero sul mercato e sto cercando una squadra. Sono in contatto con la Montebaldina, ma non c’è nulla di ufficiale. Conto di trovare una collocazione al più presto, anche perchè penso di restare a vivere qui in zona lago, si sta davvero benissimo”.