Mercato, andirivieni alla Scaligera. Doppietta Zevio: Dossena-Bianconi. Bomber Guandalini all’Atletico Cerea
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 4 Dicembre 2017Scatto sul mercato della Scaligera. E’ andirivieni di giocatori a Isola della Scala: ben sette ai saluti, quattro, al momento, le entrate, che rispondono ai nomi di Mattia Cacciatori e Souphian Dihaj, oltre a due giocatori di colore appena giunti in Italia. Ma non è finita: dopo il repulisti, probabilmente la società si attiverà per ulteriori acquisti da consegnare a mister Sganzerla oltre ai già citati.
Doppietta in entrata per lo Zevio di Marafioti: arrivano dalla Nuova Cometa e dal Lugagnano i due difensori Dossena e Bianconi. Poco distante, a Ronco all’Adige, raggiunge l’Albaronco l’ex San Giovanni Lupatoto Alberto Benedusi. L’Olimpica Dossobuono, nell’altro girone, ha scelto il nuovo guardiano dei legni: Daniel Bottona in arrivo dal Quaderni. Quaderni che, dal canto suo, nel frattempo ha tesserato Shultz dal Villafranca.
Infine, gran colpo dell’Atletico Cerea che trova l’accordo con bomber Stefano Guandalini, già in campo ieri nella vittoria con la capolista Isola Rizza.