Mercato: Andrea Crema nuovo tecnico del Tregnago, Facchin vola a Roncà
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 5 Luglio 2013Cambio della guardia a Tregnago. In panchina non siederà più Andrea De Fazio, che rimarrà comunque nei ranghi della storica società gialloblù in veste di direttore sportivo, ma sarà rilevato da Andrea Crema, ex portiere di tante squadre nel veronese.
A livello di mercato, spifferi raccontano dell’interesse del Tregnago per i giocatori Castagnini e Molinaroli dell’Illasi, ma la trattativa, fanno sapere fonti vicine al sodalizio illasiano, ancora non ha subito sviluppi o impennate improvvise.
Grande movimento invece a Roncà, dove il diesse Franchetto annuncia che ci saranno “ben 13 giocatori nuovi, a fronte di 6 sole conferme della scorsa stagione”. Uno dei nuovi arrivi, già ufficiale, è l’esperto centrale difensivo Andrea Facchin, reduce da una esaltante stagione con la maglia del Santo Stefano di Zimella, pronto a dare il suo grande contributo d’esperienza per la causa rossoverde.
Infine, ulteriore voce da Prova: pare sia fatta per la guizzante punta Calgaro, ex Arzichiampo. A breve comunicheremo la conferma o la smentita.