Mercato: asta per Matteo Adami, divorzio Bortoletto-Real Vigasio, quasi fatta per Perinon all’Hellas Monteforte
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 4 Giugno 2013Giorni febbrili per il mercato di Matteo Adami, forte punta della Belfiorese. Per lui è vivo l’interesse di diverse squadre di Promozione, ma sul suo futuro incombe ancora un grosso punto interrogativo.
E’ divorzio tra il Real Vigasio e il tecnico Luca Bortoletto. L’ex tecnico dell’Avesa, reduce da un triennio felice che l’hanno visto raggiungere prima un secondo posto con la Juniores dell’Avesa, e, da subentrato, una miracolosa salvezza con l’undici helladino, poi. l’anno scorso, la storica promozione in Prima Categoria sempre coi colori rossoblù dell’Avesa e, quest’anno, un incoraggiante quinto posto, con relativa qualificazione ai play-off, torna sul mercato in attesa di una chiamata:
“Lascio comunque a testa alta – ammette Bortoletto – ora vorrei mettermi a disposizione di una squadra che abbia voglia di puntare sui giovani. Penso di riuscire a dare il mio meglio con loro, è un’esperienza che mi stimola, vedremo cosa offrirà il mercato”.
Da Monteforte, sponda Hellas, piovono scrosci d’indiscrezioni. Quella più vicina alla definizione riguarda bomber Perinon: le parti sono vicinissime all’accordo. A breve verrà data l’ufficialità.