Mercato: Audace da grandi numeri, Guiotto al Benaco, Zattoni all’Atletico Vigasio
by Redazione Calcio Dilettante Veronese 14 Luglio 2014Si chiude col botto, la campagna acquisti dell’Audace Sme. Ad annunciare la conclusione delle trattative è il presidente Matteo Biroli, il quale svela tutti i movimenti:
“Abbiamo concluso per Peretti e Tosi dall’Hellas Monteforte, Bogoni e Pia dal Grezzana, Ghelli dal Montorio e Peroni dal Caldiero. Ora siamo pronti per la nuova stagione, speriamo di poterci togliere delle belle soddisfazioni”.
Dalla stessa Audace, se ne va il centrale difensivo Luca Guiotto, il quale compie un poderoso doppio balzo di categoria: andrà al Benaco Bardolino, ormai praticamente sicuro del ripescaggio in Eccellenza.
Infine, è di queste ore l’accordo raggiunto tra il portiere Andrea Zattoni, ex Fumanese, Belfiorese e Caselle, e l’Atletico Vigasio, formazione di Seconda Categoria. A renderlo noto è lo stesso Zattoni:
“Ho avuto vari contatti da società che mi hanno richiesto – spiega Zattoni – ma quella in cui vedevo migliori prospettive per me era l’Atletico Vigasio e ci siamo accordati: il prossimo anno giocherò con loro, spero di dare una mano alla società”.